Che cos'è il Prezzo Pazzo?

Data di inserimento: 07/10/2009
Casa Cenina è prima di tutto un luogo di condivisione di una passione. Per questo motivo cerchiamo sempre di offrire alle nostre amiche (clienti è un termine un po' troppo "commerciale" e freddo) tanti modi per risparmiare e tante promozioni sui nuovi prodotti.
Oltre al Conta le Case e al Conta le Case Top e oltre al fatto che le spese di spedizione sono gratuite per tutti gli ordini che superano i 75 euro, da quest'estate abbiamo deciso di fare un ulteriore regalo a chi acquista su Casa Cenina.
Sulla destra dell'Homepage, proprio sotto il box Novità, trovate un box intitolato "Prezzo Pazzo!". Cliccando sul titolo accederete a un elenco di prodotti che abbiamo deciso di vendere a prezzi stracciati per pochi giorni. Non si tratta di prodotti in edizione limitata o di fondi di magazzino, ma di vere e proprie novità e best-sellers che, random, promuoviamo in occasione del nostro Quinto Compleanno. Tanti regali, quindi, per chi ci segue
Tutti i prodotti a "Prezzo Pazzo!" sono contrassegnati da un pupazzetto dal cappello blu e le ali viola: una piccola mascotte per riconoscere al volo i prodotti scontati!
Attenzione, però! Un prodotto che oggi è in offerta, domani potrebbe essere tornato a "prezzo pieno". Cogliete subito l'occasione di acquistare le ultime novità a prezzi imbattibili!
Condividilo su:
Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]