Casa Cenina in Spagnolo – Bordar desde el levante hasta el poniente

Data di inserimento: 19/08/2011
Casa CeninaCare amiche, Cari amici,

parafrasando la celebre frase di Cristoforo Colombo, che voleva buscar el levante por el poniente (trovare l’Oriente passando da Occidente), anche Casa Cenina ha mollato gli ormeggi, affrontato il mare aperto ed oggi è lieta di presentarvi il suo Nuovo Mondo, la versione del proprio sito in lingua spagnola, che renderà possibile Bordar desde el levante hasta el poniente (cioè ricamare dall’Oriente all’Occidente).

L'esigenza è nata dal fatto che tante amiche di lingua spagnola – non solo dalla Spagna, ma anche dall’America Latina – ci seguono e ci sembrava giusto consentire loro la possibilità di navigare la nostra Casa nella loro lingua.

Fino ad oggi avevamo rimandato questa scelta sia perché, come immaginerete, è un lavoro improbo mantenere il nostro sito in quattro lingue, sia perché nessuno di noi aveva una profonda conoscenza della lingua. L'incontro con Giulio (che alcune di voi hanno avuto modo di conoscere in occasione di Abilmente 2010 e della Festa del Ricamo 2011) ci ha spinto a fare questo tentativo che, speriamo, troverà il gradimento delle nostre amiche che parlano spagnolo.

Ovviamente tutto non è perfetto e ci vorrà ancora del tempo prima che tutto sia completo; come dei bravi marinai che affrontano un nuovo mare ne siamo consapevoli e ce la metteremo tutta per minimizzare i problemi e le difficoltà, essendo sicuri che apprezzerete lo sforzo e che "i puri della lingua" saranno tolleranti e ci sapranno dare le giuste indicazioni per risolvere i refusi, gli errori... così come abbiamo fatto per il sito in lingua inglese, francese e quello in italiano che, ben lungi dall'essere perfetti, svolgono oramai da tempo il loro lavoro.

Ecco quindi la lista aggiornata delle versioni del nostro sito:

Allora, che ne dite? Siete pronte ad imbarcarvi con noi su questa nuova caravella?

Un caro saluto
Condividilo su:

Risposte   Visualizza ...

Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]