Casa Cenina chiude per le Feste? No!!!

Data di inserimento: 17/12/2009
Carissime amiche,
molte di voi ci stanno chiedendo se il nostro shop chiuderà per le festività e la risposta è semplice: no :)
Come ormai nostra abitudine restiamo a vostra disposizione ogni giorno feriale disponibile, magari il 25 e il 26 dicembre anche noi li passeremo fra spumanti e panettoni ma saremo poi subito di nuovo al lavoro per accontentare tutte voi!
Naturalmente noi ci siamo e continueremo con il nostro lavoro come sempre, ma dovete considerare che Poste e Corrieri nei periodi festivi sono sempre piuttosto indaffarati per cui potrebbero capitare inghippi nelle consegne (che ci impegnamo fin da ora a risolvere per il meglio) a causa dei quali gli ordini arrivati a ridosso delle Festività potrebbero non arrivare in tempo.
Fate anche attenzione ai prodotti non immediatamente disponibili: sempre per il motivo appena accennato, alcune forniture dei nostri distributori potrebbero arrivarci con un po' di ritardo (anche se vi possiamo garantire che sproniamo continuamente le consegne!) e che quindi i tempi indicati per il riassortimento dei prodotti non immediatamente disponibili non possano venire del tutto rispettati.
Sarà nostra cura suggerire sostituzioni o alternative laddove queste siano possibili per poter accellerare il più possibile le spedizioni.
In conclusione: ordinate pure tutto quello che vi serve (anche perché ci sarà una divertente e conveniente sorpresa .. proprio per coloro che faranno acquisti durante il periodo festivo!), avete la nostra garanzia che faremo di tutto (e anche qualcosina di più) per far si che possiate ricevere i vostri ordini per tempo!
Buon Natale a tutte!!!
Condividilo su:
Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]