Anno nuovo, idee nuove!

Data di inserimento: 31/12/2015
Buon Anno a tutti

Inauguriamo il 2016 con una raffica di novità, perché iniziare un nuovo anno con tantissime nuove proposte ci sembra il modo migliore per "partire col piede giusto"

Abbiamo cercato di pensare a tutte le tecniche diverse, perché il focus non fosse solo sul ricamo!
Quindi, benvenuti ai nuovi - attesissimi - semi-kit di Les Brodeuses Parisiennes, così come a quelli, sempre molto curati, a marchio Lucas...

Ma benvenuti anche agli inediti feltri scozzesi firmati da Miola, che invitano a mille e più applicazioni, tutte ideali per l'inverno ancora lungo!!!

E, immancabile, ecco anche la nuova collezione Tilda, che non finisce di stupirci per la delicatezza, unita alla varietà, delle sue molteplici idee

Per dare un tocco particolare - anche in questo caso, non necessariamente a un ricamo - sono arrivati dagli USA anche i nuovi accroche di Ackfeld Wire: tante forme per appendere in modo particolare anche una stampa, un disegno, o, perché no, delle foto.

Per le appassionate di tombolo, abbiamo scelto dei cuscini e degli accessori davvero deliziosi e per chi ha sempre i ferri in mano, ecco i nuovissimi filati voluminosi firmati Rico Design: un arcobaleno di colori, sofficissimi al tatto e divertentissimi da lavorare!

Infine, non potevano certamente mancare le nostre stoffe da quilting e cucito creativo, selezionate con cura tra le collezioni più recenti

Così, vi abbiamo dato qualche assaggio di novità per avviarci con gioia sul sentiero creativo dell'anno appena iniziato e in attesa dei grandi saldi cenini, presto online per voi!

Tenete gli occhi aperti

Condividilo su:

Risposte   Visualizza ...

Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]