5 pacchetti, 1000 (e più) idee

Data di inserimento: 27/07/2014
Ciao a tutte/i!
A grande - immensa! - richiesta, tornano le selezioni delle nostre "fate dei tessuti", da sempre tra i prodotti cenini più amati e ricercati

Questa volta sono cinque pacchetti, ciascuno formato da ben 6 tagli da 45X110 cm, pensati per andare incontro a tutti i gusti e alle esigenze creative più disparate!

Le prime due proposte arrivano direttamente da altrettante mitiche collezioni firmate Henry Glass: Folk Country, con stoffe Buggy Barn, in uno sfizioso pacchetto con nastrino dell'ormai celeberrima Mirta e Romantico, con stoffe sia della collezione Buggy Barn, sia della Green Tea, e sempre con un nastrino di Mirta ad arricchire il pacchetto.

Un altro nastro di Mirta caratterizza anche il terzo pacchetto: Coccole, con stoffe di Maywood Studio, direttamente dalla loro linea Folk Art Garden.

Mentre gli altri due pacchetti sono racchiusi dall'eleganza dei nastri della storica lineria tedesca Vaupel & Heilenbeck e si chiamano: Vintage Country, con una selezione unica delle stoffe New Age di Marcus Fabrics e Chalet, con l'inconfondibile stile della gamma Midwinter Red, firmata Moda Fabrics.

I colori variano dalle tonalità calde di gialli, rossi, amaranto, arancio, beige e marroni - ideali per chi sta già pensando ai suoi progetti autunnali! - ai quelli rinfrescanti di azzurri e verdi pastello e a vivaci violetti e blue elettrici.
Tutti, però, condividono l'altissima qualità del puro cotone 100% di produzione americana, oltre alle fantasie classiche - e quindi le più versatili - in quadretti, righe, fiorellini, pois ed effetti sfumati.

Pronte a cucire?!?!? Non abbiamo dubbi!
Alla prossima
Condividilo su:
Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]