27/10: una domenica da ricordare!

Data di inserimento: 09/10/2013
Ciao a tutte/i!
Anche se mancano ancora un paio di settimane abbondanti, quando si fanno programmi è meglio farli per tempo Qui a Casa Cenina i preparativi fervono e le mail “trans-oceaniche” – con lei, la nostra attesissima ospite Stacy Nash – abbondano! Così, ci sembra ormai giunto il momento per darvi quei dettagli di cui vi abbiamo già accennato nei post precedenti

L'appuntamento è per domenica 27 ottobre, direttamente presso il nostro magazzino, dove saremo felici di darvi il benvenuto, dalle 10 alle 16.

In mattinata, tra le 10 e le 13 circa, Stacy Nash vi spiegherà le basi per dare ai vostri tessuti da ricamo quel look “primitive” che contraddistingue questo caldo stile di ricamo, dai chiari echi del passato. Inoltre, illustrerà come lei stessa rifinisce i suoi lavori, perché possiate poi riprodurre anche voi, con la massima facilità, tutta la semplicità e la magia di questa tecnica! Allestiremo una sala apposita e per questo – essendo i posti a sedere limitati! – vi preghiamo di darci conferma scritta della vostra presenza, prenotandovi con una mail al nostro indirizzo [email protected]. Nel pomeriggio, Stacy resterà a vostra disposizione, per chiacchierare e intrattenersi con voi, per autografare i suoi libri e schemi e per le foto di rito, anche dei suoi splendidi lavori finiti, che porterà lei stessa dagli USA!

Il nostro magazzino si trova a questo indirizzo: Località Castelnuovo, 67c, 52010 Subbiano (AR) - tel.: 0575 - 421 407.
Fuori dal cancello è presente un totem nero con la scritta Casa Cenina in rosa, visibile dalla strada - non ci sono difficoltà a trovare il parcheggio - suonate e ... la nostra sede è l'ultimo stabile che vi trovate di fronte, con le pareti di un bel verde acceso. Se arriverete in treno, invece, poiché di domenica la linea di autobus che collega la nostra sede con la stazione di Arezzo non è disponibile, vi preghiamo di inviarci una mail con il vostro numero di cellulare e noi vi forniremo un nostro numero, da chiamare quando sarete quasi arrivate (diciamo una mezz’ora prima), in modo da organizzarci per venire a prendervi. Ovviamente, sarete ri-accompagnate alla stazione per il vostro treno di ritorno. Vi preghiamo di ricordare che il suddetto numero di telefono sarà comunicato strettamente in modo privato e in risposta alla vostra richiesta scritta.

Come abitudine nei nostri eventi se volete sfruttare la visita per ritirare un Pick&Pay avete tempo sino a Giovedì 24 Ottobre per inserire i vostri ordini in modo che possiate trovarli pronti all'arrivo.

Vi aspettiamo numerose e… A prestissimo!

PS: Per la giornata, non ci sarà un servizio di ristorazione… Ma sicuramente troverete qualche piccolo stuzzichino per "fermare lo stomaco" durante tutta la giornata...meglio di niente!!!!
Condividilo su:

Risposte   Visualizza ...

Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]